Museo Nazionale della Lituania

Inrizzo: Arsenalo g. 1, Vilnius, Lituania

Contatti:
LNM

Telefono:
+370 5 262 9426

Si parla: Lituano Russo Inglese

Il Museo Nazionale della Lituania è il più grande depositario del lituano patrimonio culturale storico del paese. E 'il più antico museo in Lituania, che risale al 1855, quando il Museo di Antichità è stato istituito a Vilnius. Reperti autentici aiutano a ricordare la storia della Lituania e della sua cultura e dei costumi nazionali.
I display autentici del Museo rappresentano la storia della Lituania, presente la cultura tradizionale lituana, e costumi. Il vecchio Arsenale è situato nelle vicinanze. C'è una funicolare dal cortile chiuso di questo Museo di Gediminas Hill. Un maestoso monumento al Re Mindaugas si trova accanto al Museo. Mindaugas è il primo, e l'ultimo, lituano King. Fu incoronato nel 1253. terre di Mindaugas uniti Lituania in uno stato e ha vinto il riconoscimento internazionale della Lituania.
Il monumento al Re Mindaugas è stato presentato di fronte al Museo Nazionale della Lituania, il 6 luglio 2003, quando il 750 ° anniversario dell'incoronazione di Mindaugas è stato commemorato. Il suo autore è lo scultore Regimantas Midvikis. Il footstall del monumento è circondato dai simboli dell'antico calendario baltico, che si trovano in vecchi scritti.

Orari di apertura

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
10-18 10-18 10-18 10-18 10-18 10-18
  • Servizi di guida
  • Visite in lingua straniera

Prezzo da: 2 €

Alunni, studenti, pensionati: 1 €

Babies: Gratis

2009 - 2024 © shorttermrental.it. Tutti i diritti riservati